-
L’I.R.T.E. è una delle Scuole di Shiatsu di più lunga esperienza in Occidente. Dal 1979 forma Operatori Shiatsu utilizzando efficaci tecniche didattiche, frutto di una profonda conoscenza della materia. Sia che tu voglia avvicinarti a questa disciplina per vivere una nuova esperienza o che tu voglia approfondire per diventare un operatore professionista, la Scuola I.R.T.E. è in grado di proporti il corso ideale per te.
CERCA LA SEDE IRTE PIÙ VICINA A TE
La scuola IRTE organizza:
- Incontri gratuiti di presentazione per avvicinarvi concretamente allo Shiatsu;
- Corsi Introduttivi per chi vuole iniziare a conoscere lo Shiatsu;
- Corsi Base per chi vuole iniziare a conoscere la tecnica Shiatsu;
- Corsi Amatoriali per chi desidera avere una buona preparazione di base e conoscere la tecnica per proprio interesse culturale ed esperienziale;
- Corsi Professionali Triennali per chi desidera diventare Operatore Shiatsu e fare eventualmente dello Shiatsu la sua professione;
- Master Post-Diploma per Operatori Shiatsu diplomati che vogliono approfondire ulteriormente la propria preparazione;
- Incontri per esame albo professionale rivolti solo ad operatori già diplomati;
- Intensivi residenziali il “fuori programma” della scuola IRTE.
Costo dei corsi
La scuola IRTE è un’associazione culturale tipica, ovvero non persegue finalità di lucro e non pone in essere quindi attività commerciali. Fra i propri obiettivi ha la promozione e la tutela del patrimonio Shiatsu anche attraverso la continua ricerca e la diffusione di sempre nuove metodiche formative e didattiche idonee allo scopo. Per perseguire tale fine concede quindi il proprio patrocinio solo a docenti selezionati e altamente professionali, che vengono abilitati all’insegnamento del metodo IRTE solo dopo un lungo, serio e continuo training formativo, specifico per ogni singolo anno di insegnamento.
I prezzi applicati dagli insegnanti sono quindi stabiliti dagli stessi ma in convenzione con la scuola ed esprimono altresì un ottimo rapporto qualità-prezzo. Per conoscerli nel dettaglio è quindi opportuno contattare l’insegnante preposto per ciascuna sede.