Ecco un altro evento sullo shiatsu a cui non bisogna mancare.
Insieme all’associazione AMA, Linea di Sconfine abbiamo creato questa nuova opportunità per avvicinarsi allo Shiatsu, disciplina o arte di contatto (talvolta chiamata anche impropriamente massaggio shiatsu) che si propone di migliorare il benessere psicofisico della persona attraverso pressioni e stretching.
Proponiamo una conferenza che tratterà lo shiatsu a partire dalle radici nelle Medicine Tradizionali Cinesi fino al suo sviluppo completo con il Maestro giapponese Shizuto Masunaga; ne ripercorreremo anche insieme la storia fino al suo arrivo e alla sua diffusione in occidente.
Cercheremo di affrontare gli argomenti in modo semplice e adatto a tutti.
Non mancate, sarà anche un’opportunità di entrare in contatto con questo gruppo di lavoro sul benessere psichico, un gruppo che si riunisce ormai da lungo tempo e che in città è diventato un vero e proprio punto di riferimento per la salute.
La conferenza sarà tenuta da Donatella Senes, insegnante e operatrice shiatsu, il giorno 23 novembre 2015 alle ore 16.30 presso la palazzina del Centro Diurno, Parco Basaglia, Gorizia.
Non occorre prenotare!!
L’ingresso è libero.
Info
Donatella Senes: 3392931850, donatellasenes@shiatsuirte.it