Prepariamo le fondamenta insieme!
Il Corso Base I.R.T.E. inizia in tutte le sedi marchigiane:
Ostra
Pesaro
Ancona
4 lezioni a week end
Si parte sabato 17 ottobre alle ore 14
Il Corso Base è prima di tutto un percorso di crescita personale. Attraverso le tecniche respiratorie e propriocettive svilupperai la tua capacità percettiva e scoprirai che con le mani si può entrare in contatto prima di tutto con se stessi: il contatto consapevole è la via per incontrare l’altro.
Entrerai subito nel vivo della pratica, sperimentando sequenze di stretching e pressioni, e lezione dopo lezione imparerai i 5 fattori fondamentali per una corretta pressione shiatsu: postura, pressione, scelta degli strumenti, respiro addominale e attenzione focalizzata.
Se vorrai approfondire, potrai proseguire nel 1° anno del Corso Formativo Triennale, senza perdere continuità nell’apprendimento e nella pratica.
Info: Rita, cell. 333 2824108
ritapaiero@shiatsuirte.it
