Scuola Shiatsu IRTE

Scopri i tuoi Talenti attraverso lo Shiatsu.

πΏπ‘–π‘π‘’π‘Ÿπ‘Ž 𝑖𝑙 π‘‘π‘’π‘œ π‘‘π‘Žπ‘™π‘’π‘›π‘‘π‘œ π‘”π‘Ÿπ‘Žπ‘§π‘–π‘’ π‘Žπ‘™π‘™π‘Ž π‘šπ‘’π‘‘π‘–π‘‘π‘Žπ‘§π‘–π‘œπ‘›π‘’ 𝑒 π‘Žπ‘– 5 π‘šπ‘œπ‘£π‘–π‘šπ‘’π‘›π‘‘π‘– π‘’π‘›π‘’π‘Ÿπ‘”π‘’π‘‘π‘–π‘π‘– π‘‘π‘’π‘™π‘™π‘œ π‘†β„Žπ‘–π‘Žπ‘‘π‘ π‘’.

πŸ“Œdal 3 novembre – ore 20,00

presso Oasis Studio Torino – via Michele Schina, 15 – Torino

La prima di un percorso di 5 serate alla scoperta di sΓ© stessi: attraverso un percorso di auto-analisi ed auto-consapevolezza guidato attraverso la meditazione e i racconti di 5 personaggi, 1 per ogni movimento energetico della MTC, il partecipante puΓ² riconoscere in se stesso i suoi punti di forza, i suoi talenti e quali sono i blocchi che ne limitano l’espressione.

A volte capita di non sentirsi pienamente realizzati, ma non Γ¨ facile riconoscere come raggiungere quella piena soddisfazione.

Questo puΓ² capitare a causa della nostra difficoltΓ  a riconoscere in noi i nostri talenti oppure comprendere come mai questi non riescano ad emergere ed essere riconosciuti anche dall’esterno.

In quei momenti è utile prendere del tempo per se stessi per ricollegarsi ai propri bisogni, al proprio sentire. Talvolta però farlo da soli non è così semplice e ci si può perdere, si può andare in confusione e alla fine ripiombare in quella sensazione di non soddisfazione che a lungo tendere ci porta ad essere frustrati e/o tristi.

In questa conferenza andremo a scoprire:

πŸ”Έ PerchΓ© realizzare se stessi Γ¨ importante

πŸ”Έ 3 limiti al tuo talento

πŸ”Έ Quali sono i talenti dei 5 elementi dello shiatsu

πŸ”Έ 3 metodi per scovare il proprio talento

πŸ”Έ 1 esercizio di 15 minuti per iniziare la ricerca

Ti aspettiamo per iniziare insieme il tuo percorso verso la tua piena realizzazione.

πŸ‘‰ Incontro libero e gratuito. Prenotazione consigliata.

Vi accompagneranno nella serata Patrizia Marchisio (Operatrice Shiatsu) e Federico Bevione (Insegnante e Operatore Shiatsu).

☎ Per info e iscrizioni:

Federico Bevione tel. 339-320.80.28