Il modo migliore per conoscere una tecnica manuale, è provarla.
Il 28 novembre a Roma ci sarà un’altra occasione per conoscere e avvicinarsi allo shiatsu, una disciplina orientale al servizio del benessere della persona, che ci permette di compiere un vero cambiamento personale oltre che di imparare una nuova professione. Potrete partecipare gratuitamente (è richiesta prenotazione) ad una giornata del corso base, e toccare con mano se la cosa fa per voi.
Se sarete soddisfatti dell’esperienza fatta, potrete tornare anche il giorno dopo per completare la lezione del corso base ed inserirvi nel gruppo degli studenti.
Attraverso la pressione shiatsu impareremo innanzitutto ad avere un contatto con noi stessi più concreto e oggettivo, e ciò ci permetterà di conseguenza di entrare in contatto con l’altro in modo più utile, reale e presente.
Avrete modo di conoscere gli insegnanti della sede romana, e potervi confrontare con loro sullo Shiatsu e sulla sua efficacia, valutare la didattica della scuola ed iscrivervi al Corso Base solo dopo aver effettivamente provato l’efficacia del nostro metodo.
scopo ed efficacia dei trattamenti shiatsu, didattica della scuola e valutare quindi la possibilità di iscriversi a un corso base. L’insegnante offrirà a chi è interessato anche un trattamento dimostrativo gratuito su prenotazione.
Terminate le prime 50 ore formative del corso base, il corso proseguirà con il Corso Professionale di 1° anno.
Vi aspettiamo presso:
Atelier Dinamico
Via di Porta Castello, 13
Roma
Per info o prenotazioni:
Beatrice Gori 335.5318564 – beatricegori@shiatsuirte.it