Scuola Shiatsu IRTE

Shiatsu, piacere di conoscerti a Trieste

 

2014.09.28 Immagine per promo FB 1200x628 FI - Piacere...TRIESTE 1

 

Per tutto il mese di ottobre a Trieste ci saranno varie occasioni di conoscere e avvicinarsi allo shiatsu, una disciplina orientale al servizio del benessere della persona, che ci permette di compiere un vero cambiamento personale. Attraverso la pressione shiatsu scopriamo infatti la nostra attitudine a un contatto speciale per noi e per il nostro ricevente, attivando nostre preziose risorse finora dormienti.

Si potrà incontrare l’insegnante ogni lunedì e giovedì mattina: dialogare amichevolmente su tematiche riguardanti la disciplina in sé,  scopo ed efficacia dei trattamenti shiatsu, didattica della scuola e valutare quindi la possibilità di iscriversi a un corso base. L’insegnante offrirà a chi è interessato anche un trattamento dimostrativo gratuito su prenotazione.

Inoltre, per chi volesse sperimentare una sessione di autoshiatsu, si può partecipare gratuitamente, sempre e solo su prenotazione,  il 1° e 3° giovedì del mese allo stretching attivante dei meridiani, dalle 10.00 alle 11.00.

Nello stesso mese sono in partenza i corsi di shiatsu settimanali, uno il lunedì mattina (orario 8.30-13.30) e uno il giovedì sera (orario 19.00-23.00). Chi volesse approfittare della prima lezione gratuita dovrebbe contattare l’insegnante della sede per prenotare. Le prime 50 ore dei corsi rappresenteranno il corso base, mentre chi volesse continuare affronterà il corso amatoriale o il corso professionale.

 

La sede è sempre presso l’Associazione Arkai, in via Stuparich 16 a Trieste.

 

Gli incontri sono org da Donatella Senes