• Davide Cosa

  • Davide CosaOperatore shiatsu diplomato I.R.T.E. Ha approfondito la sua formazione con il Biennio Post-Diploma, ha frequentato il Corso Insegnanti IRTE ed è abilitato all’insegnamento nel 1° anno del Corso Formativo Triennale. Ha superato l’esame ed è iscritto al registro operatori (ROS) ed al registro insegnanti (RIS) della FISIEO.
    Proveniente da formazione Tecnico-Professionale, consegue il diploma di Tecnico Elettronico maturando un’esperienza pluriennale nella costruzione di macchine per l’automazione industriale.
    E’ l’aspetto passionale, che lo porta a scoprire pratiche corporee e filosofiche, quali lo Yoga, il Tai Chi, il Kalarippayat ed altre fra cui lo Shiatsu che avvicina, inizialmente, come percorso di crescita personale più che con finalità professionale. In seguito, maturando le esperienze di operatore, si avvicina al percorso di insegnamento nel quale trova molte soddisfazioni. Continua ad approfondire l’aspetto formativo e professionale con costanti aggiornamenti.
    Oltre allo shiatsu, esplora montagne ad alta quota, l’arrampicata sportiva e il ballo. Tutte discipline con una forte componente corporea dove il gesto è frutto di una ricerca interiore della propria espressione, aspetto che ritrova costantemente nella pratica Shiatsu. Studia altre tecniche, fra le quali il Massaggio Antistress® metodo Leanti La Rosa, per ampliare la continua ricerca di conoscenza del corpo nelle sue varie forme energetiche.
    A seguito del sisma che ha colpito il territorio Emiliano nel 2012 ha partecipato alle attività shiatsu fatte a sostegno delle popolazioni.

    Telefono: 339-35.00.723

    Contattami su WhatsApp
    Chat WhatsApp
    Invia su WhatsApp


    Insegna a: TorinoChieriAsti.